Chi siamo

Cerchi un'azienda per bonifiche ambientali ?

ESSE A3 è nata nel 1987, Nell’ambito della difesa dell’ambiente e del territorio e dell’ingegneria ambientale specificamente applicata alle bonifiche da amianto e a tutte le attività correlate nel campo edile, per il ripristino e la manutenzione pre e post bonifica.

Il punto di forza di ESSE A3 è il suo vasto know-how, che le permette di offrire un servizio completo nel totale rispetto delle vigenti norme di igiene e sicurezza sul lavoro.

La direzione di ESSE A3 crede fermamente nella “Qualità” e nella “Sicurezza” come punti fondamentali per ottenere un’eccellente funzionalità e una solida base economica aziendale.

Operando con la seguente “missione”: “Per una qualità della vita volta a un costante e continuo miglioramento, occorre riequilibrare e rendere sostenibile il rapporto tra produttività, sviluppo compatibile industriale ed economico, crescita civile, progresso tecnologico e fonti di energia. Il raggiungimento di questi obiettivi è divenuto una necessità ormai imprescindibile per ciascuno di noi, ed insieme si può e si deve lavorare coscientemente per garantire a tutti un futuro migliore.

Seguendo i principi di questa missione, ESSE A3 intende perseguire con costanza e progressività la completa soddisfazione di ogni suo interlocutore attraverso una politica della qualità che ha permesso di aggiornare la Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità aziendale secondo le ultime norme UNI EN ISO 9001:2008 45001.

Inoltre, ESSE A3 è in possesso della certificazione SOA, dimostrando il possesso dei requisiti tecnici ed economici per partecipare agli appalti pubblici. 

img-menu-01

+39 02 95761944

Ci puoi trovare dal lunedì al venerdì negli orari d'ufficio.

Come possiamo aiutarti?

Queste le attività e gli ambiti di cui ci occupiamo nella sfera della bonifica amianto.

    Inserisci il tuo nome.
    Ottimo.
    Inserisci il tuo cognome.
    Ottimo.
    Non è obbligatorio, ma ci piacerebbe saperlo 🙂
    Inserisci un'indirizzo email valido.
    Ottimo.
    Non è obbligatorio, ma ci piacerebbe sapere qualcosa di più 🙂
    Accetto la Privacy Policy
    Scopri le detrazioni fiscali per lo smaltimento dell'amianto nel 2024!
    Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!
    Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.
    𝐒𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢 𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐨 𝐬𝐦𝐚𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟒!
    Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!

    Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.