Rimozione amianto Alessandria e rifacimento copertura

Nel 2005 siamo stati chiamati per la rimozione di amianto ad Alessandria e il successivo rifacimento della copertura.  

Questo è solo uno dei tantissimi lavori di bonifica che abbiamo effettuato in oltre 30 anni di storia. In questo caso il committente era Telecom Italia S.p.A. che, nella sede di Via Bonardi 16 ad Alessandria, richiedeva la rimozione della copertura in fibrocemento contenente amianto ed il rifacimento della stessa.

Come è risaputo, l’amianto è nocivo per la salute di chiunque, soprattutto quello in fibrocemento, che con il passare degli anni può deteriorarsi, e le particelle rilasciate nell’aria possono causare gravissime patologie alle persone che circolano nelle vicinanze.

Per questo dagli anni ’90 si è vietato l’utilizzo dell’eternit ed introdotto l’obbligo della rimozione dello stesso.

In questo caso Telecom si è affidata a noi di Esse A3 per ricevere un servizio professionale, puntuale e in totale sicurezza, assicurato dalle numerose certificazioni e attestati che garantiscono il nostro operato.

Con la massima cura ci siamo dedicati quindi della rimozione dell’amianto utilizzato per la copertura della sede Telecom ad Alessandria ed alla successiva realizzazione di una nuovissima copertura con materiali di prima qualità.

Contattaci se anche tu cerchi un operatore affidabile per la rimozione dell’amianto ad Alessandria!