Lavori edili a Pistoia: manutenzione coperture e facciate

Esse A3 si sta occupando di alcuni importanti lavori edili a Pistoia, in particolare della manutenzione della copertura e delle facciate degli edifici posti nell’area del Ceppo.

L’opera è stata commissionata dall’Azienda Sanitaria Locale Toscana Centro e ci vede impegnati in moltissime attività che ammontano ad un totale di 500.000€.

La prima parte ci vede impegnati nella demolizione, smontaggio ed asportazione. In questa fase ci occuperemo della spicconatura degli intonaci per regolarizzare pareti e soffitti, dello smontaggio del tetto in legno e laterizio, la rimozione del manto impermeabilizzante, lo smontaggio di docce, raccordi, pluviali, serramenti e vetri, l’esecuzione di tracce o fori per il passaggio di tubazioni e cavi e la demolizione delle pavimentazioni esterne.

Quindi continueremo con le successive opere edili. Le attività in questa fase saranno numerosissime, per esempio di occuperemo del rifacimento dei solai, lo scasso per la creazione di sedi di incastro su murature in pietrame, il consolidamento di muratura mista in pietra e mattoni laterizio a malta cementizia, l’inghisaggio per ancoraggio o fissaggio di barra metallica, la fornitura e posa in opera di acciaio per carpenteria metallica, la posa di intonaco civile per esterni su pareti eseguito a mano, il rifacimento e ripresa dei cornicioni, la revisione del manto di copertura in laterizio, la fornitura e posa in opera di canali di gronda e pluviali, la tinteggiatura degli esterni, la posa e la verniciatura delle persiane e la fornitura e posa della pavimentazione.

Contattaci se anche tu sei alla ricerca di partner a cui affidarti per le tue opere edili a 360°. Richiedi un preventivo!

Scopri le detrazioni fiscali per lo smaltimento dell'amianto nel 2024!
Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!
Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.
𝐒𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢 𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐨 𝐬𝐦𝐚𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟒!
Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!

Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.