Scopri la nuova sede di Esse A3

Aggiornamento di Marzo 2022

La nostra sede si abbellisce ancora di più: abbiamo ripristinato completamente il piazzale in asfalto ed applicato al nuova segnaletica per i parcheggi e gli ingressi al capannone, rinnovato le aree verdi inserendone completamente di nuove sul fronte autostrada per una Esse A3 sempre più green e sostenibile.

Aggiornamento di Marzo 2021

Abbiamo terminato in questi giorni i lavori di ristrutturazione della nostra nuova sede di Trezzano Rosa, cuore pulsante di Esse A3; i locali aziendali hanno trovato spazio in una location completamente riqualificata con i suoi 500 mq di uffici e 3.000 mq di magazzini.

L’esterno dell’edificio è un connubio di funzionalità, estetica e resa energetica.

La facciata ventilata è realizzata creando sulla parete esistente una struttura in acciaio a sostegno dei pannelli di coibentazione in poliuretano estruso e della finitura in pannelli in alluminio con una texture goffrata opaca; le lamelle in acciaio inox inserite riflettono sui pannelli la luce solare creando un particolare effetto di movimento.

L’interno della sede ospita in un unico open space l’intero ufficio tecnico; l’assenza di pareti consente un confronto continuo e condiviso di idee e progetti. Una scala in ferro-vetro, di notevole valore estetico, collega il piano terra al piano primo sede degli uffici commerciali, amministrativi e dirigenziali.

Vi aspettiamo in via Firenze 28 a Trezzano Rosa lieti di offrirvi un caffè o un irish coffee (rigorosamente analcolico!)

Guarda tutte le immagini in fondo alla pagina!

Aggiornamento di Novembre 2019

Il 25 Novembre 2019 la nuova sede di Esse A3 è stata ufficialmente inaugurata.

Sono stati mesi di intenso lavoro per noi, ma il risultato ripaga a pieno il nostro impegno. La sede oggi è completamente rinnovata, moderna e luminosa, dove funzionalità ed efficienza energetica la fanno da padroni.

Con l’occasione anche la sede legale della nostra azienda è stata modificata e spostata in

Via Firenze, 28
20060 Trezzano Rosa (MI)

Questa opera di ristrutturazione è un ottimo esempio di ciò che siamo in grado di realizzare e che possiamo affrontare per i nostri clienti.

Non siete curiosi di vedere dal vivo la nostra nuova struttura?
Venite a trovarci, vi aspettiamo con piacere!

I lavori nella nostra nuova sede

Aggiornamento di Luglio 2019

In questo periodo stiamo lavorando ad un cantiere che ci sta particolarmente a cuore: il rifacimento della nostra nuova sede a Trezzano Rosa.

Le attività da effettuare in un capannone di 3.600 mq sono davvero molte ma questo è il nostro pane quotidiano e stiamo avanzando con i lavori con celerità e il massimo entusiasmo, per vedere il risultato finale nel più breve tempo possibile.

Vogliamo farvi vivere in prima persona tutte le operazioni svolte attraverso un reportage di foto e video che vi mostrano la situazione iniziale, i nostri operatori al lavoro ed anche già il risultato finale in alcuni casi.

In queste prime immagini potete vedere la struttura così come si presentava prima dei lavori. Quindi abbiamo proceduto con delle demolizioni preventive e lo svuotamento degli uffici.

img
img
img

Poi abbiamo proseguito con i lavori al piano terra: ci siamo occupati dello scavo delle pavimentazioni per recuperare l’altezza sufficiente per creare il vespaio e inserire il pavimento galleggiante. Quindi ci siamo adoperati per il raggiungimento della quota corretta e dell’isolamento.

img
img
img
 

Ci siamo occupati poi del primo piano: nel video potete vedere un nostro operatore che si occupa della rimozione del massetto, mentre nella foto è visibile il fondo pronto.

img

Quindi è stato il turno dell’area del magazzino: questo spazio è stato da svuotare prima di tutto, quindi abbiamo realizzato una copertura nuova ed efficiente, con controsoffitto con pannello trasparente iper velario 25/1000 della polipiù. Le prime due immagini rappresentano il pre-lavori, mentre le ultime tre il post lavori.

img
img
img
img
img

Quest’ultima parte invece è dedicata alla copertura del capannone. Come sapete siamo esperti nel rifacimento di coperture di grandi dimensioni. La nostra nuova sede presentava una vecchia copertura in cemento amianto che abbiamo immediatamente rimosso e sostituito con una copertura con lastre 7/10 metalbit e policarbonato microalverolare rinforzato.

img
img
img

I lavori sono ancora in essere, non vediamo l’ora di tenervi aggiornati in merito e farvi vedere il risultato finale.

Una nuova sede per Esse A3

Aggiornamento di Dicembre 2018

Esse A3 avrà una nuova sede, grande e moderna.

La sede si sposterà di qualche chilometro, da Basiano a Trezzano Rosa, in provincia di Milano. Si tratta di un capannone di 3.600 mq, che ad oggi si presenta come nell'ultima foto qui sotto, ma il cambiamento sarà notevole come potete vedere dai rendering effettuati.

Modernità, design ed essenzialità la faranno da padrone. I lavori sono ancora agli albori ma speriamo di potervi accogliere al più presto nella nostra nuovissima sede.

Qui sotto tutte le immagini della nostra nuova sede e del rendering iniziale!

Categories

Cerca tra i post
Categorie
Post tags
No tag registered for this post.

Also read related posts.

Over many years of work, we have built a very successful history in our area of expertise.
bonifica amianto friabile
News

Bonifica Amianto Friabile

incentivi Smaltimento Amianto 2024
News

Detrazioni e incentivi Smaltimento Amianto 2024

News

Nuovo video Aziendale

News

Bonifica terreno Milano

News

Rifacimento coperture Milano

News

Rimozione copertura eternit Milano

Scopri le detrazioni fiscali per lo smaltimento dell'amianto nel 2024!
Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!
Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.
𝐒𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢 𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐨 𝐬𝐦𝐚𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟒!
Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!

Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.