I lavori nella nostra nuova sede - 7/10/2019

In questo periodo stiamo lavorando ad un cantiere che ci sta particolarmente a cuore: il rifacimento della nostra nuova sede a Trezzano Rosa.

Le attività da effettuare in un capannone di 3.600 mq sono davvero molte ma questo è il nostro pane quotidiano e stiamo avanzando con i lavori con celerità e il massimo entusiasmo, per vedere il risultato finale nel più breve tempo possibile.

Vogliamo farvi vivere in prima persona tutte le operazioni svolte attraverso un reportage di foto e video che vi mostrano la situazione iniziale, i nostri operatori al lavoro ed anche già il risultato finale in alcuni casi.

In queste prime immagini potete vedere la struttura così come si presentava prima dei lavori. Quindi abbiamo proceduto con delle demolizioni preventive e lo svuotamento degli uffici.

img
img
img

Poi abbiamo proseguito con i lavori al piano terra: ci siamo occupati dello scavo delle pavimentazioni per recuperare l’altezza sufficiente per creare il vespaio e inserire il pavimento galleggiante. Quindi ci siamo adoperati per il raggiungimento della quota corretta e dell’isolamento.

img
img
img

Ci siamo occupati poi del primo piano: nel video potete vedere un nostro operatore che si occupa della rimozione del massetto, mentre nella foto è visibile il fondo pronto.

img

Quindi è stato il turno dell’area del magazzino: questo spazio è stato da svuotare prima di tutto, quindi abbiamo realizzato una copertura nuova ed efficiente, con controsoffitto con pannello trasparente iper velario 25/1000 della polipiù. Le prime due immagini rappresentano il pre-lavori, mentre le ultime tre il post lavori.

img
img
img
img
img

Quest’ultima parte invece è dedicata alla copertura del capannone. Come sapete siamo esperti nel rifacimento di coperture di grandi dimensioni. La nostra nuova sede presentava una vecchia copertura in cemento amianto che abbiamo immediatamente rimosso e sostituito con una copertura con lastre 7/10 metalbit e policarbonato microalverolare rinforzato.

img
img
img

I lavori sono ancora in essere, non vediamo l’ora di tenervi aggiornati in merito e farvi vedere il risultato finale.

Se anche tu hai bisogno di un partner esperto per la ristrutturazione della tua azienda contattaci!