Certificazione OHSAS 18001 e ISO14000 - 3/8/2017

Esse A3 si impegna costantemente nel fornire dei servizi d’eccellenza, con un occhio sempre attento verso la salvaguardia ambientale, per questo crediamo che sia importante che questo impegno debba essere attestato da un’adeguata certificazione.

Con grande piacere annunciano infatti il conseguimento degli attestati OHSAS18001 e ISO14000 da parte di Esse A3, due certificazioni volontarie, prive cioè di costrizione legislativa al loro utilizzo: si tratta di una decisione totalmente a cura della direzione aziendale.

L’OHSAS18001 certifica l’applicazione volontaria di un sistema che consente di garantire un adeguato controllo sulla Sicurezza e la Salute dei lavoratori, un argomento davvero importante per noi che lavoriamo con materiali pericolosi come l’amianto.

L’ISO14000 fornisce invece strumenti per le aziende che desiderano mettere sotto controllo i propri aspetti e impatti ambientali e migliorare le proprie prestazioni in questo ambito. Anche questa certificazione pensiamo sia fondamentale per una realtà come la nostra, così strettamente collegata alla salvaguardia ambientale.

Desideri ricevere la consulenza di un’azienda qualificata e certificata? Contattaci!

Scarica certificazioni

Clicca sui link sottostanti per scaricare il documento pdf della corrispondente certificazione.