ESSE A3 rinnova il parco mezzi con i nuovissimi Manitou MRT 2660 e CATERPILLAR CAT 323 NG

Esse A3 continua a perseguire i propri obiettivi di qualità e sicurezza anche col continuo rinnovo del proprio parco mezzi:

Manitou MRT 2660: è un mezzo in grado di combinare le capacità di 3 macchine in 1 (sollevatore telescopico, gru e piattaforma aerea); l'MRT 2660 è uno strumento versatile in grado di sollevare fino a 6 tonnellate, mantenendo un controllo molto preciso sui carichi, grazie alla sezione pentagonale del braccio e all’eccezionale visibilità a 360°. La capacità di rotazione a 360° permette di eseguire diverse operazioni senza la necessità di spostare la macchina. Può inoltre essere utilizzato su pneumatici o stabilizzatori i quali forniscono una superficie d'appoggio più ampia per lavorare in totale sicurezza.

CATERPILLAR CAT 323 NG: escavatore cingolato di nuova generazione, 240 quintali di peso con una capacità di benna di 1,3 mc e profondità di scavo di quasi 7 m. Questo mezzo è dotato dei sistemi di controllo più innovativi e permette all’operatore di definire le aree di lavoro che saranno limitate direttamente dalla macchina e di mantenere costante la pendenza definita e l’angolazione della benna. Inoltre il sistema cat Grade Control fornisce informazioni 2D individuando la posizione della benna in tempo reale per aiutare l'operatore a creare con facilità superfici piane, inclinate e precise ed eliminando la necessità di verifiche continue sul campo. Infine Il sistema di pesatura Cat Production Measurement, completamente integrato nel touch screen, consente la pesatura dinamica dei carichi; la misurazione ponderale di ogni bennata permette agli operatori di lavorare in modo più produttivo, più preciso e maggiormente sicuro.

Siamo ancora più pronti a nuove sfide! 

Categories

Cerca tra i post
Categorie
Post tags
No tag registered for this post.

Also read related posts.

Over many years of work, we have built a very successful history in our area of expertise.
Smaltimento Amianto
News

Che differenza c’è tra eternit e amianto?

bonifica amianto friabile
News

Bonifica Amianto Friabile

incentivi Smaltimento Amianto 2024
News

Detrazioni e incentivi Smaltimento Amianto 2024

News

Nuovo video Aziendale

News

Bonifica terreno Milano

News

Rifacimento coperture Milano

Scopri le detrazioni fiscali per lo smaltimento dell'amianto nel 2024!
Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!
Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.
𝐒𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢 𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐨 𝐬𝐦𝐚𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟒!
Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!

Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.