ESSE A3 rinnova il parco mezzi con i nuovissimi Manitou MRT 2660 e CATERPILLAR CAT 323 NG
-
Home
- ESSE A3 rinnova il parco mezzi
Esse A3 continua a perseguire i propri obiettivi di qualità e sicurezza anche col continuo rinnovo del proprio parco mezzi:
Manitou MRT 2660: è un mezzo in grado di combinare le capacità di 3 macchine in 1 (sollevatore telescopico, gru e piattaforma aerea); l'MRT 2660 è uno strumento versatile in grado di sollevare fino a 6 tonnellate, mantenendo un controllo molto preciso sui carichi, grazie alla sezione pentagonale del braccio e all’eccezionale visibilità a 360°. La capacità di rotazione a 360° permette di eseguire diverse operazioni senza la necessità di spostare la macchina. Può inoltre essere utilizzato su pneumatici o stabilizzatori i quali forniscono una superficie d'appoggio più ampia per lavorare in totale sicurezza.
CATERPILLAR CAT 323 NG: escavatore cingolato di nuova generazione, 240 quintali di peso con una capacità di benna di 1,3 mc e profondità di scavo di quasi 7 m. Questo mezzo è dotato dei sistemi di controllo più innovativi e permette all’operatore di definire le aree di lavoro che saranno limitate direttamente dalla macchina e di mantenere costante la pendenza definita e l’angolazione della benna. Inoltre il sistema cat Grade Control fornisce informazioni 2D individuando la posizione della benna in tempo reale per aiutare l'operatore a creare con facilità superfici piane, inclinate e precise ed eliminando la necessità di verifiche continue sul campo. Infine Il sistema di pesatura Cat Production Measurement, completamente integrato nel touch screen, consente la pesatura dinamica dei carichi; la misurazione ponderale di ogni bennata permette agli operatori di lavorare in modo più produttivo, più preciso e maggiormente sicuro.
Siamo ancora più pronti a nuove sfide!