ASSORECA: Riunione Sezione Imprese di Servizi del 9 maggio 2022 presso Esse A3

Lunedì 9 maggio si è svolta presso la nostra sede di Trezzano Rosa la Riunione di Assoreca, alla quale Esse A3 è associata per la Sezione “Imprese di servizi”.

Assoreca rappresenta le aziende che operano nei settori dell’ambiente, della sicurezza, dell’energia, della salute e della responsabilità sociale e con oltre 70 associati che mettono in campo circa 6.000 dipendenti complessivi in italia per un giro d’affari medio superiore ai 700 milioni di euro si configura come la più importante community di aziende impegnate nelle aree della consulenza e ingegneria, dei laboratori e delle imprese di servizi.

Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito dell’Associazione: www.assoreca.it

L’incontro di lunedì ha visto la partecipazione di 31 professionisti del settore in rappresentanza di 24 aziende associate.

Tra i vari temi trattati si menzionano i seguenti: la presentazione del Direttore Generale di Assoreca ing. Gian Carlo Olivetti, la presentazione delle nuove aziende associate, l’esposizione del calendario 2022, la menzione di alcune specifiche attività svolte o di prossima realizzazione e la presentazione dei temi oggetto della prossima Assemblea Straordinaria di Assoreca.

La riunione si è conclusa con la raccolta di osservazioni e proposte da parte degli associati e con i ringraziamenti per l’ospitalità offerta.

Categories

Cerca tra i post
Categorie
Post tags
No tag registered for this post.

Also read related posts.

Over many years of work, we have built a very successful history in our area of expertise.
incentivi Smaltimento Amianto 2024
News

Detrazioni e incentivi Smaltimento Amianto 2024

News

Nuovo video Aziendale

News

Bonifica terreno Milano

News

Rifacimento coperture Milano

News

Rimozione copertura eternit Milano

News

Catania: Rimozione amianto e rifacimento coperture

Scopri le detrazioni fiscali per lo smaltimento dell'amianto nel 2024!
Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!
Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.
𝐒𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢 𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐨 𝐬𝐦𝐚𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟒!
Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!

Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.