Rifacimento coperture in eternit a Catania: i lavori finiti

20/12/2017 -

Questa estate noi di Esse A3 siamo stati impegnati nel rifacimento di coperture in eternit di un grandissimo complesso industriale in Sicilia, a Catania.

Il cliente ci ha contattati e ci ha scelti in quanto abbiamo garantito l’esecuzione dei lavori di rimozione amianto e successivo rifacimento delle coperture in breve tempo e durante il periodo estivo, un momento in cui l’attività produttiva non è al massimo della sua capacità e quindi è stato possibile realizzare i lavori senza essere di intralcio.

Come si può vedere dalle foto qui sotto, l’opera di ristrutturazione dell’impianto industriale è stata compiuta ad arte, rimuovendo ogni traccia di eternit e realizzando delle coperture solide e sicure, su di un’area di circa 33.000 mq.

Siamo felici di poter annoverare questo progetto tra i grandi lavori realizzati dalla nostra azienda e siamo pronti ad affrontarne molti altri.

Sei alla ricerca di un operatore affidabile in grado di effettuare il rifacimento di coperture in eternit in breve tempo? Contattaci!