EXCELLENCE SERVICES
Specialisti  in
bonifiche ambientali
Da 35 anni operiamo con successo e a livelli di eccellenza nelle opere di bonifica di amianto, di siti inquinati, nell’edilizia e nel settore strip out.
Contattaci
azienda-essea3
Siamo specializzati anche in coperture ► Scopri di più

Scopri Esse A3

Cerchiamo l’eccellenza

Il punto forte di ESSE A3 è il vasto know-how di cui è in possesso che consente di proporre alla clientela un servizio completo, che rappresenta una vera e propria garanzia di qualità, sempre nel totale rispetto delle vigenti norme di igiene e sicurezza sul lavoro.

Per una qualità della vita volta ad un costante e continuo miglioramento, occorre riequilibrare e rendere sostenibile il rapporto tra produttività, sviluppo compatibile industriale ed economico, crescita civile, progresso tecnologico e fonti di energia. 

Scopri i nostri progetti

𝗥𝗶𝗳𝗮𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗖𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝘂𝗿𝗲 Università Cattolica del Sacro Cuore

Rifacimento Coperture – Università Cattolica del Sacro Cuore (MI)

Siamo lieti di presentare uno dei nostri progetti più recenti, intrapreso quest'anno (ancora in corso): il rifacimento delle coperture e lavori di lattoneria presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, situata in via Santa Valeria, 10 nel Comune di Milano.
Scopri di più
demolizione strip out via adriano

Demolizione Strip out e Bonifica Amianto – Ex scuola via adriano (MI)

Presso l'ex scuola di Via Adriano a Milano, abbiamo messo in atto il nostro know-how per eseguire una demolizione accurata e controllata, eliminando ogni traccia di amianto presente nell'edificio e ripristinando l'area per un nuovo sviluppo urbano.
Scopri di più
Riqualificazione Energetica per condomini - via Nicolò Barabino 3-7

Riqualificazione Energetica – Condomini Via Barabino (MI)

Abbiamo terminato in questi mesi i lavori di riqualificazione energetica presso i condomini situati in via Nicolò Barabino 3-7, nella zona sud di Milano, precisamente a Corvetto.
Scopri di più

Rimozione e rifacimento coperture – Basentana (MT) ​

In collaborazione con Falbit Srl, abbiamo portato a termine con successo un importante intervento di rimozione coperture in cemento amianto presso Novatex Italia S.p.A.
Scopri di più
bonifica amianto palazzo missori

Bonifica Amianto – Palazzo Missori

Bonifica Amianto: Esse A3 ha lavorato al ripristino di una parte del centro storico di Milano precisamente Palazzo Missori.
Scopri di più
demolizione e bonifica amianto ex ospedale san gallo firenze

Ex Ospedale San Gallo (FI) – Bonifiche Terreni, Assistenza allo Scavo Archeologico, Demolizione e Bonifica Amianto

Demolizione e Bonifica Amianto: Esse A3 ha lavorato al ripristino di una parte del centro storico di Firenze.
Scopri di più

Rinnovo attestato SOA: innalzamento classifica per le categorie og12 e os23

Rinnovo attestato SOA: innalzamento classifica per le categorie OG12 e OS23 per Esse A3. Leggi di più qui!
Scopri di più

Bonifica e demolizioni edili firenze ex teatro comunale

Esse A3 si è occupata di importanti demolizioni edili a Firenze, presso l'ex teatro comunale: un progetto articolato e ambizioso di cui andiamo fieri!
Scopri di più

Riqualificazione Parco Trotter Milano: Esse A3 si occuperà dello strip-out e della bonifica da amianto

Riqualificazione Parco Trotter Milano: Esse A3 si occuperà dello strip-out e della bonifica da amianto. Scopri di più qui!
Scopri di più

Bonifica terreni contaminati da amianto Murisengo

Bonifica terreni contaminati da amianto realizzata da Esse A3 per SEI EPC ITALIA, in provincia di Alessandria. Scopri di più qui e contattaci!
Scopri di più

Bonifica terreni contaminati da idrocarburi Bergamo

Bonifica terreni contaminati da idrocarburi a Bergamo, nell'ex area dismessa “Ex Colorificio Migliavacca S.r.l.” , effettuata dai nostri operatori.
Scopri di più

Efficientamento energetico edifici Firenze

Efficientamento energetico edifici residenziali a Firenze realizzato da Esse A3. Guarda cosa abbiamo fatto nello specifico e contattaci!
Scopri di più

I clienti che hanno scelto Esse A3

Siamo specializzati anche in coperture

Scopri il nostro nuovo sito web dedicato alle coperture. Da 35 anni operiamo con successo e a livelli di eccellenza nelle opere di bonifica di siti inquinati, nell’edilizia e nel settore strip out

Ultime news

Bonifica Amianto Friabile

L'amianto in matrice friabile è estremamente pericoloso in quanto le sue fibre sono libere o debolmente legate.Tuttavia, fortunatamente, esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali sia per i cittadini che per le imprese, che possono rendere più accessibili tali costi.

Detrazioni e incentivi Smaltimento Amianto 2024

Dato l'assoluto bisogno di garantire la sicurezza e l'efficacia nella rimozione e nello smaltimento dell'amianto, è importante affidarsi a società specializzate in questo settore. Tuttavia, fortunatamente, esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali sia per i cittadini che per le imprese, che possono rendere più accessibili tali costi.

Nuovo video Aziendale

Siamo lieti di condividere il nostro nuovo video aziendale, un emozionante video corporate che racconta le capacità, l’esperienza, la tecnologia, le qualità ed efficienza della nostra azienda. Buona Visione!

Desideri informazioni o un preventivo?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o desideri ricevere un preventivo personalizzato, non esitare a scriverci. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande e aiutarti nel miglior modo possibile. La tua soddisfazione è la nostra priorità! Quindi, inviaci un messaggio e faremo del nostro meglio per assisterti.
Scopri le detrazioni fiscali per lo smaltimento dell'amianto nel 2024!
Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!
Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.
𝐒𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢 𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐨 𝐬𝐦𝐚𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟒!
Se sei un cittadino o un'impresa che si trova di fronte alla necessità di smaltire l'amianto, abbiamo buone notizie per te!

Esistono incentivi pubblici e agevolazioni fiscali che rendono più accessibili questi costi.